Chi siamo

antispe_contro_celticaQuesto blog è dedicato alla memoria di Clement Meric, giovanissimo militante antispecista e antifascista ucciso a Parigi il 5 giugno 2013 per mano neonazista.

Antispecisti Antifascisti Milano vuole essere un archivio di controinformazione sui tentativi di infiltrazione nell’ambito antispecista dell’estrema destra, partendo da Milano per coprire il territorio nazionale. Qui il progetto MappAntispefa

 Il blog è aggiornato da attivisti che si battono per una liberazione a 360 gradi per tutti gli esseri viventi. Liberazione dallo sfruttamento, dallo schiavismo, dalle discriminazioni (di specie, genere, religione e localizzazione geografica) e dalla competizione.

 Questa strada non è possibile percorrerla in pochi, quindi invitiamo tutti/e coloro che sono interessati e che hanno informazioni da condividere a partecipare a questo progetto.

  • Per INFO sulle iniziative, per contatti e per iscriversi alla nostra newsletter, scrivere a antispefa@autistici.org
  • Per iscriverti alla nostra NEWSLETTER, che avrà una cadenza mensile con i link agli ultimi articoli pubblicati, contatta antispefa@autistici.org con oggetto Newsletter e verrai inserito.
  • Un ringraziamento speciale a GraficaNera per l’headbanner del nostro blog!
  • Un ringraziamento speciale anche a Luca per la traduzione in inglese di FIGHT BACK THE INVADERS del dossier CONOSCERLI PER ISOLARLI

 

Presentazoine a Radiopossum di Antispefa (dal minuto 26) e di Farro&Fuoco – Alimenta il conflitto (fino al minuto 26)

 Antispecisti Antifascisti Milano

antispefa.noblogs.org

twitter.com/AntispefaMilano